Azienda
Azienda

La nostra attività ha inizio nel lontano 1952, quando Enzo Benedini, in qualità di Agente di Commercio intraprende la vendita di imballaggi, macchinari ed impianti per l’industria conserviera del Pomodoro con grandi sacrifici che vengono nel tempo ripagati da eccellenti risultati.

Nel 1973 in Azienda arriva ad affiancarlo il figlio Daniele, tramite il suo apporto si allacciano nuovi ed ulteriori rapporti commerciali e di vendita anche in altri settori merceologici.

A completare la squadra già vincente è l’ingresso in Società del nipote Gabriele Bertoletti nel 1983, con il quale si prosegue nel percorrere, consolidare ed ampliare la strada già aperta in precedenza, continuando a basarsi sulla serietà professionale, sull’esperienza e sui rapporti interpersonali sia con i Fornitori che con i Clienti.

La Benedini & Bertoletti attualmente Rappresenta alcune tra le più importanti Aziende nella produzione di imballaggi in banda Stagnata, Alluminio e Cartone ondulato, macchinari ed impianti completi per l’industria.

La Società si avvale della collaborazione di personale qualificato in modo da poter offrire alla Clientela un servizio professionale e tempestivo e per soddisfare le principali esigenze del mercato.